Hyper Wind, beyond the limits!

Hyper Wind è una start-up tecnologica che offre soluzioni altamente innovative per incrementare la produzione di energia eolica dai parchi e dalle singole turbine.
Per farlo utilizza una tecnologia brevettata che migliora tremendamente l’aerodinamica delle turbine, facendo sì che queste producano più energia a parità di condizioni di vento e dimensioni del rotore. Grazie a ciò, le turbine Hyper Wind offrono una potenza di picco più elevata, sono più stabili in condizione di turbolenza elevata, come all’interno di parchi eolici, e cominciano a lavorare con velocità del vento inferiori.
Inoltre, le turbine sono più leggere, con una notevole riduzione dei materiali e dei costi di produzione ed aprendo la strada alla realizzazione di rotori sempre più grandi, e dunque più efficienti.
Combinando tutti questi fattori, otteniamo un prodotto d’eccellenza, che offre una redditività superiore a qualsiasi altra turbina presente ad oggi sul mercato.
Stiamo lavorando per oltrepassare i limiti della tecnologia eolica e realizzare le migliori turbine eoliche al mondo, che contribuiranno in maniera significativa alla decarbonizzazione del nostro pianeta.
E ci riusciremo!

Hyper Wind, beyond the limits!

The Sky's The Limit

Stiamo cambiando il futuro dell'energia.

Rivoluzioniamo il settore energetico con il nostro lavoro.

Scopri il nostro team.

our work inspires

Dr. Daniel Guariglia

CEO Hyper Wind s.r.l. Laurea specialistica in Ingegneria Aerospaziale e Astronautica (Univ. Federico II di Napoli), Master di Ricerca in Fluidodinamica (von Karman Institute, Belgio), Dottorato di Ricerca in Tecnologie Aeronautiche e Spaziali con specializzazione in Aeroacustica (Univ. “La Sapienza” di Roma e von Karman Institute, Belgio), PostDoc in Aeroacustica (von Karman Institute, Belgio). Ho esperienza decennale in progetti di ricerca e sviluppo in aerodinamica ed acustica sia in ambito accademico (von Karman Institute, 6 anni) che industriale (Atlas Copco, 4 anni). Nella mia funzione attuale come “Technology Developer” di Atlas Copco, coordino il lavoro di un’intera divisione per l’ottenimento dei target per l’acustica di tutti i nuovi progetti. Inoltre, sviluppo e porto a compimento progetti di R&D di tecnologie innovative ed attività brevettuale. Parallelamente frequento corsi di formazione e master sia all’interno di Atlas Copco che esterni, contenenti moduli di Coaching, Leadership, Negoziazioni Complesse e Marketing tenuti da CEO ed AD di importanti aziende italiane.

Samuele Beraha

CFO Hyper Wind s.r.l. Laureato in Economia & Commercio a Napoli presso la facoltà Federico II, ha conseguito un MBA presso il politecnico di Milano, ha conseguito il diploma di finanzialista di impresa presso la scuola professionale Masterbank. Si è specializzato in Finanza di Impresa, partecipando a corsi di specializzazione presso l’Istituto Luigi Bocconi a Milano. Dopo un’esperienza imprenditoriale di successo nel settore odontoiatrico, avendo consolidato importanti esperienze come direttore commerciale, ha venduto la propria azienda ed iniziato il suo percorso lavorativo nel mondo della consulenza aziendale, strategica e finanziaria. Ha maturato la propria esperienza professionale, lavorando come Financial Advisor con i principali fondi di Private Equity. Ha seguito operazioni di M&A per aziende nel settore della pasta fresca, nel food retail, nel settore dell’energia e dell’efficientamento energetico e nel settore idro-termo-sanitario. Continua ad assistere le PMI, quale consulente per le attività strategico-finanziarie. Ha consolidato importanti esperienze formative sia nell’ambito finanziario che manageriale. Collabora come Relationship Manager, con funzione di direttore di progetto presso Arkios Italia S.p.A

Saremo presto online con il nuovo portale. Stay tuned.

Newsletter

Lascia la tua mail per ricevere aggiornamenti!

Beyond the limits!

Copyright © Hyperwind 2022 – All rights reserved.